Mondelez sceglie dopo gara Leo Burnett per i nuovi spot delle Sottilette

La società con cui Mondelez lavora sul fronte del media pubblicitario è Carat

di Lorenzo Mosciatti
21 gennaio 2019
sottilette

Mondelez chiude la gara indetta per la scelta della nuova creatività pubblicitaria del marchio Sottilette e ne affida l’incarico a Leo Burnett. L’agenzia di Publicis Communications, guidata dal Ceo Romeo Repetto, subentra così nell’incarico a Wunderman Thompson (Wpp Italia).

La prima campagna pubblicitaria realizzata da Leo Burnett dovrebbe debuttare presto in televisione con uno spot diretto dalla coppia Bellone+Consonni e prodotto da Black Mamba.

Negli ultimi anni Sottilette ha puntato sul format pubblicitario con protagonista la simpatica “nonnina”, interpretata dall’attrice Grazia Migneco, affiancata nel 2017 dalla comica Katia Follesa. La campagna, ideata da Jwt (l’agenzia divenuta nel frattempo Wunderman Thompson), è diventata poi nel 2017 un progetto digitale realizzato da Bitmama e declinato in una serie di episodi pubblicitari pubblicati sui social Facebook e Instagram.

La società con cui Mondelez lavora sul fronte del media pubblicitario è Carat.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.