• Programmatic
  • Engage conference

21/01/2019
di Lorenzo Mosciatti

Mondelez sceglie dopo gara Leo Burnett per i nuovi spot delle Sottilette

La società con cui Mondelez lavora sul fronte del media pubblicitario è Carat

sottilette.jpg

Mondelez chiude la gara indetta per la scelta della nuova creatività pubblicitaria del marchio Sottilette e ne affida l’incarico a Leo Burnett. L’agenzia di Publicis Communications, guidata dal Ceo Romeo Repetto, subentra così nell’incarico a Wunderman Thompson (Wpp Italia). La prima campagna pubblicitaria realizzata da Leo Burnett dovrebbe debuttare presto in televisione con uno spot diretto dalla coppia Bellone+Consonni e prodotto da Black Mamba. Negli ultimi anni Sottilette ha puntato sul format pubblicitario con protagonista la simpatica "nonnina", interpretata dall’attrice Grazia Migneco, affiancata nel 2017 dalla comica Katia Follesa. La campagna, ideata da Jwt (l'agenzia divenuta nel frattempo Wunderman Thompson), è diventata poi nel 2017 un progetto digitale realizzato da Bitmama e declinato in una serie di episodi pubblicitari pubblicati sui social Facebook e Instagram. La società con cui Mondelez lavora sul fronte del media pubblicitario è Carat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI