Monari Federzoni sceglie Mosquito per il suo ritorno in comunicazione

L’agenzia è già al lavoro per sviluppare il concept creativo in tutte le sue declinazioni. Il debutto della campagna è previsto per maggio

di Caterina Varpi
19 febbraio 2016
Monari-Federzoni

Una nuova acquisizione per Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, dopo Confcommercio Imprese per l’Italia (leggi l’articolo dedicato). La sigla è stata scelta anche da Monari Federzoni, storica azienda modenese produttrice di Aceto Balsamico di Modena IGP sin dal 1912, che si aggiunge ad altri nomi del made in Italy seguiti dall’agenzia, come Molinari, CRAI, Acqua Lete e Fiart Mare.

L’obiettivo del marchio è quello di consolidare il suo brand sul mercato italiano ma non solo. Da molti anni infatti, Monari Federzoni è attiva in molti altri paesi, quello americano su tutti.

L’agenzia è già al lavoro per sviluppare il concept creativo in tutte le sue declinazioni.

Il debutto della campagna è previsto per maggio 2016.

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