Moleskine punta su Dlvbbdo dopo gara per la pubblicità globale

L’agenzia guidata dall’a.d. Marianna Ghirlanda lancerà una comunicazione integrata che si svilupperà sia off sia online nel mondo a partire da metà giugno

di Lorenzo Mosciatti
27 marzo 2019
Marianna Ghirlanda, Stefania Siani, Valentina Amenta e Angelo Ratti
Marianna Ghirlanda, Stefania Siani, Valentina Amenta e Angelo Ratti

Dopo un processo di gara cominciato a inizio anno, Moleskine ha scelto Dlvbbdo quale nuovo partner di comunicazione.

L’agenzia guidata dall’a.d. Marianna Ghirlanda sta curando il suo riposizionamento strategico a livello internazionale e lancerà una campagna integrata che si svilupperà su diversi touchpoint sia off sia online. La campagna in uscita da metà giugno avrà respiro internazionale.

“Siamo particolarmente felici di questa collaborazione”, commenta Marianna Ghirlanda. “Troviamo molto stimolante poter collaborare al rafforzamento di un brand così amato e iconico come Moleskine che personalmente rappresenta uno dei marchi che amo di più al mondo”.

In Dlvbbdo Marianna Ghirlanda è Ceo, Stefania Siani Vice President e Cco, Valentina Amenta e Angelo Ratti  Direttori Creativi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.