MM-ONE Group ridefinisce il Digital Marketing e lancia il suo nuovo sito

La Digital Agency si prepara a spegnere le sue prime 15 candeline, con la nuova piattaforma online e la App Realtà Aumentata

di engage
24 novembre 2015
Mauro-Cunial
Mauro Cunial

Passione per il Web, professionalità e gioco di squadra: è questo lo spirito di lavoro che contraddistingue MM-ONE Group, Digital Agency nata nel 2001, che punta a guidare le imprese a migliorare e amplificare le proprie potenzialità business nel mercato web, sviluppando strategie personalizzate.

Capire, ideare, realizzare e osservare sono le fasi che caratterizzano ogni progetto digitale messo in campo dall’agenzia: si parte dalla condivisione degli obiettivi del cliente, per poi passare all’identificazione delle giuste azioni di Web Marketing per la creazione dell’identità digitale; una volta stabilito il corretto approccio si procede con l’attuazione effettiva del Piano di Marketing e al monitoraggio costante delle performance senza abbassare mai la guardia.

«In un era di continui sviluppi soprattutto in ambito tecnologico e digitale – afferma Mauro Cunial, fondatore e attuale presidente di MM-ONE Group – abbiamo sempre cercato di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni. Proprio per questo la nostra mission è quella di guidare le imprese in tale cambiamento affinché possano cogliere le infinite opportunità commerciali date dal Web. Ogni nostro cliente è un cliente unico, con i propri obiettivi e con le proprie necessità. Il nostro lavoro è quello di sviluppare strategie personalizzate. Lo abbiamo sempre fatto con successo e continueremo a farlo, affiancando ogni giorno le imprese ad orientarsi correttamente nel mercato del Web».

Per prepararsi a spegnere le sue prime 15 candeline, l’agenzia ha messo online il suo nuovo sito Web e ha lanciato la App Realtà Aumentata.

Sulla nuova piattaforma online, l’utente è accompagnato a scoprire un nuovo approccio di lavoro in un ambiente virtuale graficamente accurato e rinnovato nella comunicazione. Grazie a questo approccio, MM-ONE Group si è trasformato da piccola agenzia, ad una Digital Agency che si avvale della competenza di 50 professionisti e che ha ampliato i suoi orizzonti grazie alle sedi internazionali di Londra, Shanghai, Miami e Seefeld (in Austria). Con oltre 1.000 clienti (tra aziende della manifattura, dei servizi e del turismo) e oltre 3.000 progetti attivi, MM-ONE Group può vantare una forte riconoscibilità nel settore Digital, partecipando attivamente ad una serie di iniziative e manifestazioni in Italia e all’Estero.

Il continuo aggiornamento delle risorse e la necessità di rimanere al passo con i rapidi cambiamenti del Web, ha permesso a MM-ONE Group di proiettarsi nell’era dell’Internet of Things, proponendo ai clienti nuove tecnologie che permettono di connettere oggetti e luoghi ad Internet. Per questo l’agenzia ha lanciato la App Realtà Aumentata: dal materiale divulgativo, brochure e flyer è possibile accedere a contenuti extra scansionando con la fotocamera determinate immagini, permettendo di potenziare la realtà con contenuti virtuali. La App consente di atterrare sulla pagina Web del sito dedicata, approfondendone i contenuti.

Inoltre, MM-ONE Group propone un Business Approach a 360 gradi, grazie a strumenti di Sentiment Analysis e Audit Online per analizzare e gestire al meglio la propria Brand Reputation, attività di Seo, Sem, Dem, Social Media Marketing, Digital PR, Display e Video Advertising, Affiliation Marketing, Retargeting, fino alla creazione di siti e portali responsive, di eCommerce, piattaforme di Booking Online, Tecnologie Multiscreen, App interattive, passando per il processo di monitoraggio delle performance tramite azioni di Digital Intelligence. In più MM-ONE Group offre ai propri clienti sicurezza, velocità e privacy.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.