Mktg e Low vincono la gara per il nuovo “BMW Excellence Club”

L’agenzia di lifestyle marketing e la divisione lusso, bellezza e moda di The Big Now cureranno l’intera architettura e lo sviluppo della piattaforma di eventi informativi ed esperienziali dedicata ai clienti del segmento lusso di BMW

di Cosimo Vestito
14 maggio 2019
bmw-excellence club

A seguito di una gara, BMW Italia ha affidato a Mktg, l’agenzia di lifestyle marketing del Gruppo Dentsu Aegis Network, l’intera architettura e sviluppo del suo primo “BMW Excellence Club”, una customer community che accoglierà persone con la stessa mentalità e la stessa passione per il lusso e per il marchio BMW.

Si tratta di un nuovo ecosistema “tailor made” che definisca passioni e priorità dei clienti BMW per far vivere loro esperienze uniche ed esclusive, offrire servizi personalizzati, relazionarsi con gli altri possessori di auto di lusso BMW e invitare amici e colleghi interessati.

L’incarico, della durata di tre anni, ha visto la partecipazione del team di Low, la divisione di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa con un focus nell’area lusso, moda e bellezza, che sta già lavorando all’ideazione e allo sviluppo dell’intera piattaforma digitale (sito web e app), individuandone anche tono di voce, strategia dei contenuti e asset creativi.

“Questo progetto è un brillante esercizio di team building” – commenta Silvia Rossi, Presidente di Mktg – “che ci permette di affiancare BMW nel mondo del lusso con la sua prestigiosa gamma di modelli e di lavorare con loro alla conquista di Loyalty e di esperienze uniche ed esclusive: “money can’t buy experiences””.

“Lavorare insieme ai colleghi di MKTG ha portato a un risultato davvero eccellente” – commenta Massimiliano Chiesa, Co-Founder di The Big Now e responsabile della unit Low – “La collaborazione con un brand di assoluto livello come BMW è per noi una bellissima sfida, che riconferma i valori del nostro Gruppo.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.