MKTG istituisce un team dedicato a Esport e Gaming

La unit dell’agenzia di lifestyle marketing di Dentsu Aegis Network è guidata dal Managing Director Silvia Rossi

di Lorenzo Mosciatti
20 maggio 2020
Silvia-Rossi_MKTG-dentsu-aegis
Silvia Rossi

La crescita esponenziale dei target degli appassionati di Esport sta diventando ormai un fenomeno allargato e vivace: solo in Italia, infatti, arruola milioni di giocatori e spettatori mentre, a livello mondiale, ha già raggiunto cifre molto importanti sia per indotto sia per valore.

MKTG, l’agenzia di lifestyle marketing di Dentsu Aegis Network, ha dunque ora deciso di rafforzare la propria offerta nel mondo Esport e Gaming, strutturando un team ad hoc composto da diverse professionalità di esperienza che rappresentano un punto di riferimento per il mercato.

Il team è composto da Business Development Director, Esport Project Manager, Esport Strategy Developer, tutte professionalità altamente specializzate in quest’ambito, ed è guidato dal Managing Director Silvia Rossi, che dichiara: ”MKTG è da sempre un precursore dei tempi e lo dimostra anche questa volta, strutturando un team ad hoc di grandi professionisti che già da tempo lavorano su progetti di Esport e Gaming di successo. Possiamo quindi fornire un’offerta strategica e strutturata per venire incontro alle esigenze specifiche di ogni cliente”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial