Mitsubishi Motors nomina la sua prima agenzia digital globale: Critical Mass

Il brand automobilistico punta su internet per rafforzare la propria presenza nei mercati chiave e ricostruire la fiducia degli utenti. I primi progetti in autunno

di Alessandra La Rosa
27 marzo 2018
mitsubishi

Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nei mercati chiave e ricostruire la fiducia degli utenti, Mitsubishi Motors ha scelto di affidarsi per la prima volta a un’agenzia digitale a livello globale.

Secondo quanto riporta Campaign, l’incarico è stato assegnato a Critical Mass, agenzia globale con 11 uffici sparsi nel mondo (quello europeo è a Londra), che si occuperà di “sviluppare un nuovo ecosistema digitale” per il brand di auto, coinvolto nel 2016 in uno scandalo su false dichiarazioni relative ai consumi delle sue vetture e ora alla ricerca di un modo per recuperare la fiducia dei suoi consumatori.

L’azienda adesso ha intenzione di puntare su comunicazione e trasparenza, con un nuovo focus sul mezzo internet attraverso una piattaforma analytics-driven omnicomprensiva.

Critical Mass è parte del gruppo di agenzie globali di marketing DAS (Diversified Agency Services), una divisione di Omnicom Group. I suoi primi progetti per Mitsubishi Motors sono attesi per il prossimo autunno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.