Alessandro Peroncini fa il suo ingresso in Mirum Italia

In qualità di Head of Project Management, avrà il compito di coordinare il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica

di Caterina Varpi
17 ottobre 2017
Alessandro Peroncini
Alessandro Peroncini

Dopo l’annuncio da parte di J. Walter Thompson del lancio di Mirum in Italia (leggi l’articolo dedicato), la squadra dell’agenzia digitale cresce con l’arrivo di Alessandro Peroncini in qualità di Head of Project Management.

Peroncini, che ha una lunga esperienza nel mondo Web e un passato da sviluppatore, avrà il compito di coordinare il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica con l’obiettivo di supportare i clienti a cogliere le sfide della trasformazione digitale.

«Da ‘veterano del web’ e da sempre appassionato di tecnologia, ho riscontrato negli ultimi anni un’accelerazione impressionante nell’area della digital transformation e del service design, ambiti in cui si gioca la partita per le aziende che vogliono continuare a crescere e a competere, puntando sull’innovazione – ha dichiarato Alessandro. – Per questo motivo ho accettato con entusiasmo di entrare a far parte di Mirum e di dare il mio contributo per far crescere questa importante realtà in grado di coniugare consulenza, creatività e profonde competenze in ambito tecnologico».

Prima di approdare in Mirum, Peroncini è stato Head of Project Manager in ProximityBBDO e in precedenza senior project manager in FullSIX. Inoltre, in qualità di sviluppatore Java ha seguito diversi progetti legati al mondo web e database relazionali in ambito finanziario e bancario.

In Mirum, Peroncini lavorerà a stretto contatto con Sara Camera, Marco Papale e Antonio D’Ambra (rispettivamente Head of Strategy, Head of Innovation e Head of Creativity) e con il network internazionale di professionisti dell’agenzia, esperti in data analysis, realtà virtuale, 3D animation, service design ed e-commerce, per costruire strategie e progetti di business puramente digitali per i clienti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.