Mirabilandia sceglie O-One come agenzia digital

La digital unit di Industree Communication Hub, curerà la strategia, la supervisione della produzione editoriale e la pianificazione della pubblicità sui social media

di Caterina Varpi
04 giugno 2018
mirabiliandia

Mirabilandia Parks ha scelto O-One come partner per la comunicazione digital del brand.

Il parco divertimenti, che fa parte del gruppo Parques Reunidos, ha scelto di legarsi all’agenzia digitale di Industree Communication Hub per una collaborazione biennale con l’obiettivo di definire e rinnovare gli asset strategici in ambito digital e social dei parchi Mirabilandia Parks, Mirabeach (novità 2018 dal claim “I Caraibi a Mirabilandia!”) e Ducati World (la cui apertura è prevista per il 2019).

A cura di O-One sono la strategia, la supervisione della produzione editoriale e la pianificazione della pubblicità sui social media, con planning, setup e gestione delle campagne.

A cominciare dalla campagna realizzata in occasione della riapertura di Mirabeach, prevista per il mese di giugno, con l’obiettivo di comunicare tutte le novità del parco per un target differenziato che abbraccia famiglie, teen e giovani adulti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial