Nuovi progetti per MilleEventi: rafforzato il reparto digital dell’agenzia

La sigla curerà il canale Twitter di 20th Century Fox Home Entertainment, le pagine Facebook italiane di Lindt e Lindor e nuovi progetti dedicati a blogger e digital influencer per Clips

di Caterina Varpi
18 febbraio 2015
Bonfante-MilleEventi

L’agenzia di media relation ed eventi del Gruppo Mario Mele & Partners, MilleEventi, con l’inizio del 2015 ha rafforzato il reparto digital con nuovi progetti di digital pr e social media management per alcuni clienti della sigla.

Roberta Bonfante, alla guida dell’agenzia, come riporta la nota stampa, commenta: «Grazie alla nostra visione olistica della comunicazione il Gruppo, fondato da Mario Mele nel  2000, si pone l’obiettivo di potenziare i progetti di comunicazione multimediali, interpretando e anticipando le esigenze del mercato. Integrare le attività classiche di BTL, eventi e ATL con azioni che prevedono il coinvolgimento dei canali social e dei web influencer ci permette ancora di più di avere una visione allargata del brand».

Per 20th Century Fox Home Entertainment, oltre all’attività di media relation e digital PR, MilleEventi curerà il suo canale Twitter italiano @TCFHE_it, che verrà lanciato a breve.

Inoltre, Lindt ha affidato al reparto digital anche la gestione delle due pagine Facebook italiane di Lindt e Lindor, che insieme, contano oltre un milione di fan.

Per il marchio di moda Clips, l’agenzia svilupperà nuovi progetti dedicati a blogger e digital influencer.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.