• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2019
di Caterina Varpi

Michele Mortara alla guida della casa produzione Conversion Picture

La struttura si occupa dei materiali audiovisivi dell’agenzia Conversion, dall’ideazione alla realizzazione, e dalla produzione alla postproduzione, di video e foto

Conversion annuncia che alla guida di Conversion Picture, casa di produzione che si occupa dei materiali audiovisivi dell’agenzia, dall’ideazione alla realizzazione, e dalla produzione alla postproduzione, di video e foto, ci sarà il regista e montatore Michele Mortara. Dopo l’esperienza in Filmmaster Group, dal 1998 al 2004, e in Toboga Srl, fino al 2008, Michele si sposta dietro la macchina da presa. E da regista firma spot Tv per Fiat, Vodafone, Mercedes, MediasetPremium, Sky, Philips, McDonald’s, Renault, Birra Moretti, M&Ms e Bolton. Conversion Picture, dopo aver realizzato video e foto, destinati ai canali social, web, intranet e convention per clienti come Amaro Ramazzotti, Pernod Ricard, Eurovita, Cisalfa e Parlamento Europeo, ora punta ad assicurare qualità e multidisciplinarietà a tutti i clienti dell’agenzia, spiega la nota stampa. Michele Mortara commenta:"Dopo aver fatto tanta esperienza in produzione e post produzione, l’idea di prendere parte di un progetto più grande mi ha allettato da subito. Coinvolgere una figura professionale come la mia già dal brief, attraverso la fase creativa e infine sulla produzione vera e propria credo sia la soluzione ideale per un mercato che si è evoluto così profondamente in questi anni". Sergio Spaccavento, Executive Creative Director, aggiunge: "E’ meraviglioso avere il controllo di tutto il flusso di un progetto di comunicazione, dalla strategia, al concept creativo fino alla produzione, è così che nascono i progetti migliori. Ha anche il grande vantaggio di essere veloci nell’esecuzione e di avere costi flessibili soprattutto nel digital".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI