• Programmatic
  • Engage conference

04/03/2019
di Alessandra La Rosa

Mesauda Professional punta su TheGoodOnes per la comunicazione social

L'agenzia si occuperà della promozione del brand sulle piattaforme sociali attraverso la realizzazione di una content strategy e di attività di marketing

mesauda-thegoodones.jpg

Mesauda Professional, brand italiano specializzato nella produzione di prodotti professionali per la cura delle unghie, smalti gel e semipermanenti, polveri acriliche, ricostruzione e nail art, ha deciso di affidarsi alle cure social di TheGoodOnes. L’azienda di Beauty ha infatti affidato all’agenzia multicanale specializzata in social marketing, lo sviluppo di una strategia di contenuto capace di comunicare creativamente lo spirito innovativo del brand puntando su Instagram e Facebook. «Sviluppiamo ogni singolo prodotto con una ricerca senza compromessi che garantisce un alto livello qualitativo, una scelta di formule e colori di tendenza ed un packaging funzionale e accattivante - spiega Amit Buaron, Ceo di Mesauda Professional -. Crediamo molto nei social media per espandere la portata del brand, interagire con le professioniste del settore e con le consumatrici più giovani e fashion». «Siamo molto orgogliosi di mettere a disposizione di Mesauda Professional la nostra consolidata esperienza nel Beauty - commenta Marco Marozzi, ceo e strategic planner di TheGoodOnes -. Abbiamo costruito la strategia di contenuto sul Colore per esaltare le collezioni di smalti e dare valore all’espressione di una bellezza femminile, unica e originale. Ogni mese esploriamo un trend per una produzione fotografica originale in-house capace di restituire la qualità e i risultati dei prodotti Mesauda Professional con quel forte impatto visuale necessario su Instagram».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI