Menarini sceglie TBWA\Worldhealth per Fastum Antidolorifico gel

L’agenzia guidata da Marco Fanfani ha vinto una gara in cui erano coinvolte più sigle. La campagna multicanale sarà on air all’inizio di giugno

di Rosa Guerrieri
20 maggio 2014
Menarini Fastum Antidolorifico

E’ tempo di campagne adv per Menarini, e di assegnazione di incarichi.

A solo una settimana dall’ufficializzazione dell’affidamento a Ogilvy Healthworld dell’account creativo relativo alla comunicazione di due integratori della linea Sustenium, l’azienda, che oggi è il primo gruppo farmaceutico italiano in Europa e nel mondo, ha annunciato oggi un nuovo incarico.

Stavolta si tratta del budget creativo di Fastum Antidolorifico gel, assegnato a TBWA\Worldhealth.

L’agenzia, di cui è ceo Marco Fanfani, si è aggiudicata l’incarico vincendo una gara creativa che ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie.

Per Fastum Antidolorifico gel, TBWA\Worldhealth ha sviluppato una comunicazione integrata, declinata su TV, stampa e punto vendita, che vedremo on air all’inizio di giugno. A quanto risulta a Engage, il budget media di Menarini è gestito da Carat.

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