Mediaset Infinity conferma Inthezon per la gestione del canale Amazon

L’agenzia del Gruppo Libera Brand Building si occupa della gestione completa del profilo Amazon di Infinity, con un’attività che copre ogni aspetto della filiera

di Caterina Varpi
06 novembre 2019
Roberto Botto
Roberto Botto

Infinity, il servizio di video streaming online on demand edito da RTI, Gruppo Mediaset, ha confermato Inthezon, agenzia del Gruppo Libera Brand Building, per il servizio di ottimizzazione delle performance di vendita dei propri prodotti nel canale Amazon.

La collaborazione era partita una anno fa e, a fronte dei risultati raggiunti, si è consolidata e guarda al raggiungimento di nuovi obiettivi.

Inthezon si occupa della gestione completa del profilo Amazon di Infinity, con un’attività che copre ogni aspetto della filiera: dall’organizzazione del magazzino, alla gestione della pianificazione sulla piattaforma Amazon, dalla gestione delle vendite, alla fatturazione e al customer care.

“Aver raggiunto gli obiettivi di business è per noi fonte di grande soddisfazione – afferma Roberto Botto, Ceo&Founder di Inthezon che fa parte del Gruppo Libera Brand Building – e siamo particolarmente orgogliosi di questa conferma: un coronamento del nostro modello di business che integra consulenza e remunerazione in funzione dei risultati di vendita!”

“Grazie alla collaborazione con Inthezon, che ci gestisce il profilo seller a 360°, Amazon si conferma come canale di acquisizione in crescita costante anno su anno – dichiara Marco Dall’Olio, Digital & Trade Marketing Manager di Infinity. – Siamo particolarmente orgogliosi delle recensioni dei nostri prodotti che, grazie alla gestione del customer care da parte del team di Inthezon, sono migliorate ulteriormente superando le 4 stelle di media”.

“Inthezon è in fortissima crescita – prosegue Botto – e solo negli ultimi mesi abbiamo dato vita a importanti collaborazioni, tra le quali posso citare Dell, Toshiba, Eukanuba, Iams, Arbre Magique, Orphea, Podovis, Bullock e tanti altri.”

“Il posizionamento del Gruppo Libera Brand Building consiste nell’offrire ai nostri clienti la gestione della comunicazione omnicanale. Ciò è possibile grazie alle 4 aziende che fanno parte del nostro Gruppo: Libera si occupa di strategie di branding e advertising, Bebit, la digital company del Gruppo, offre consulenza nella definizione della customer journey su tutti i touch point digitali, Magic Box si occupa di portare in contatto il brand con le persone sviluppando strategie di brand activation e con Inthezon offriamo alle aziende la possibilità di chiudere l’esperienza digitale in un acquisto.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.