• Programmatic
  • Engage conference

25/02/2020

MediaMonks punta sul martech con il rebranding di BizTech

L'agenzia controllata dalla divisione di S4 Capital dedicata ai contenuti si chiamerà MediaMonks Solutions. L'obiettivo è costruire un'offerta sempre più completa

MediaMonks, la divisione dedicata ai contenuti della holding pubblicitaria S4 Capital, attua il rebranding di BizTech, la controllata australiana specializzata nel marketing attraverso le soluzioni Adobe: si chiamerà MediaMonks Solutions. La mossa, spiega la società, è guidata dalle esigenze delle aziende clienti, che richiedono offerta e servizi completi, dall’ideazione all’implementazione. “La nostra società è molto efficace nella produzione di contenuti ma vogliamo essere in grado di gestire campagne utilizzando le tecnologie per il marketing piuttosto che lasciare quste attività in mano a operatori come Accenture e Capgemini”, ha dichiarato Victor Knaap, Chief Executive di MediaMonks. Biztech, che conta su un organico di circa 130 persone, è stata acquisita da S4 Capital lo scorso anno e offre una vasta gamma di servizi che comprendono la gestione degli asset digitali, la gestione delle campagne pubblicitarie e analytics.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI