• Programmatic
  • Engage conference

02/04/2019
di Caterina Varpi

Mediamilano lancia la nuova piattaforma per le digital promotion, Promo Software

Questo strumento offre a marketing manager, media agency e publisher che hanno già sviluppato un piano promozionale la possibilità di scegliere tra due differenti approcci, Smart e Custom

Tiziano Scandiffio

Tiziano Scandiffio

Mediamilano, agenzia milanese specializzata in promozioni e digital engagement, lancia Promo Software, piattaforma per realizzare, gestire e monitorare digital promotion quali contest, collection, cash back, eCoupon, photo contest, ossia le più diffuse promozioni online. Questo strumento offre a marketing manager, media agency e publisher che hanno già sviluppato un piano promozionale la possibilità di scegliere tra due differenti approcci per l’attivazione dei servizi: Smart, per permettere ai clienti di sfruttare software preimpostati con attivazione immediata, ottimizzando tempi, strategie e budget, e Custom, in cui vengono uniti i plus di Promo Software alla creatività dell'agenzia, per progetti personalizzati. “Con Promo Software abbiamo deciso raddoppiare le opportunità, offrendo due approcci di collaborazione: uno nella logica 'pay per use' e l'altro da agenzia full service”, spiega Tiziano Scandiffio, Cio di Mediamilano, nel definire il nuovo modello di business appena inaugurato. "La nostra soluzione parte da una semplice idea: 'you think, we do'. In altre parole il cliente ha un progetto e noi lo realizziamo", commenta il manager. Dal 2000 ad oggi la tecnologia è completamente cambiata e nel corso degli anni e i servizi di Mediamilano hanno sempre puntato a un engagement a 360 gradi. "In questo mercato in continua evoluzione trovare nuove soluzioni è il nostro mantra, essere sempre un passo avanti, con un piede nel presente e uno guardando verso il futuro; è questa visione ci ha spinto raddoppiare le performance di Promo Software. In conclusione le nostre soluzioni sono gli strumenti che aiutano i brand a raggiungere gli obiettivi di sell out, visibilità e lead generation, quello che abbiamo cambiato è l'approccio alla soluzione dando maggior risalto al rapporto budget-servizio", conclude Scandiffio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI