• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2015
di Alessandra La Rosa

MediaCom consolida il posizionamento di Content & Connection Agency con tre nomine

Si tratta di Francesco Lucchetta, MD e Client Lead Coca Cola, Maurizio Nasi, Innovation & Strategy Director, e Pierfrancesco Petrosillo, Head of MediaCom Beyond Advertising

L'arrivo di nuovi talenti in MediaCom consolida il nuovo posizionamento di Content & Connection Agency della centrale media di GroupM. Il percorso iniziato lo scorso anno con l’arrivo del nuovo ceo Zeno Mottura si rafforza infatti ulteriormente con l’ingresso di Francesco Lucchetta in qualità di MD e Client Lead Coca-Cola, Maurizio Nasi come Innovation & Strategy Director e Pierfrancesco Petrosillo nel ruolo di Head of MBA (MediaCom Beyond Advertising). «Il nostro approccio strategico mette il Contenuto al centro e ottimizza le Connessioni tra Paid, Owned e Earned Media - dichiara Zeno Mottura, ceo MediaCom -. In un mondo affollato di contenuti la nostra mission è quella di disegnare un sistema di “distribuzione” che, ottimizzando le connessioni, moltiplichi il risultato finale». «Sono molto felice del risultati conseguiti quest’anno con importanti conferme da parte dei clienti e nuove acquisizioni, risultato del lavoro di una squadra di professionisti dalle solide competenze e motivati da un grande entusiasmo. L’arrivo di Francesco, Maurizio e Pierfrancesco porta in MediaCom nuove expertise: dall’integrazione Media e Creatività di Francesco, precedentemente in Y&R, al solido pensiero strategico di Maurizio rivolto all’innovazione, fino all’esperienza di Pierfrancesco in ambito branded content and execution fortemente in linea con il nostro sviluppo internazionale di MBA» aggiunge Mottura. In un’agenzia da sempre orientata al People First - recita la nota ufficiale con cui l'agenzia annuncia i nuovi ingressi -, le nuove competenze portate dai tre manager concorreranno a far crescere ulteriormente il knowhow dei team MediaCom, e a offrire nuovi ambiti di consulenza per i clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI