MEC vince la gara per il media globale di Tiffany & Co.

La centrale ha battuto Omnicom Media Group e MediaCom e gestirà un budget di oltre 100 milioni di dollari. Si consolida così la collaborazione tra l’azienda e Wpp, dopo l’assegnazione a Ogilvy & Mather dell’incarico adv mondiale all’inizio dell’anno

di Alessandra La Rosa
27 ottobre 2014
Tiffany_Logo

E’ MEC il nuovo partner media di riferimento di Tiffany & Co. a livello globale.

Secondo quanto riporta Advertising Age, infatti, la centrale avrebbe vinto la gara, indetta dal brand di gioielleria questa estate, battendo Omnicom Media Group e MediaCom. Il processo di revisione dell’incarico è stato seguito dalla Ark Advisors di New York.

Attualmente, il budget media globale di Tiffany & Co. è di oltre 100 milioni di dollari.

Tiffany al momento lavora con diverse agenzie media nel mondo, e la selezione di MEC, in particolare, consolida la collaborazione del brand con GroupM. Adesso, tra l’altro, sono sia l’account creativo che quello media ad essere gestiti da Wpp: l’azienda aveva infatti assegnato, all’inizio di quest’anno, l’incarico globale per riposizionamento del brand e advertising a Ogilvy & Mather.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.