MClassic sceglie DigitalMind Group per la nuova strategia di comunicazione

L’agenzia è stata scelta per sviluppare il posizionamento del brand di abbigliamento e per le campagne sui media digitali e tradizionali

di Lorenzo Mosciatti
23 luglio 2019
MClassic

MClassics avvia una nuova strategia di comunicazione e si affida per la sua realizzazione a DigitalMind Group.

Già agenzia di brand fashion come Kocca, USPolo Assn., Brums Milano, Ipanema e Accessorize, DigitalMind è stata dunque incaricata di sviluppare il posizionamento del brand di abbigliamento e di curarne la comunicazione sui media digitali e tradizionali.

In particolare l’agenzia si occuperà della produzione delle campagne FW19 e SS20, dell’apertura dei canali social e della declinazione dello storytelling del brand con le attività di community management ed influencer marketing.

MClassics darà avvio ad una campagna di comunicazione nel mercato italiano e in quello francese con un primo lancio prevalentemente digitale sin dalla stagione FW19 e successivamente con un allargamento ai media più tradizionali. Nella SS20 le attività di comunicazione proseguiranno espandendosi anche a buona parte dell’Europa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.