• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2020
di Francesco Tempesta

Mcgarrybowen vince la gara globale di Asahi Super Dry per la creatività

All'indomani dell'entrata di The Big Now nel network creativo statunitense, l'agenzia acquisisce un nuovo cliente. Già in cantiere una campagna mondiale

Asahi-Droga5.jpg

All'indomani dell'entrata di The Big Now nel network creativo Mcgarrybowen, con gli uffici dell’agenzia di Milano e Roma che vanno a rinforzare l’offerta europea dell’agenzia statunitense (che conta più di 1700 talenti creativi e strategici, e 15 sedi nel mondo, tra cui Londra, Amsterdam e Parigi), Mcgarrybowen acquisisce un nuovo importante cliente a livello mondiale: Asahi Super Dry. Il brand giapponese di birra ha selezionato Mcgarrybowen London come nuova agenzia pubblicitaria globale, a seguito di una gara. Secondo quanto riporta Campaign, il pitch - gestito internamente dall'azienda - avrebbe visto partecipare, oltre a Mcgarrybowen, anche Wunderman Thompson e The Monkeys, sigla di Accenture Interactive, entrambe attualmente impegnate con altri brandi del gruppo Asahi in alcuni mercati locali. Asahi Super Dry ha in passato lavorato a livello internazionale con Droga5. Mcgarrybowen è già al lavoro sulla prima campagna globale per il nuovo cliente, che vedrà la luce nel corso di quest'anno. «Siamo entusiasti di lavorare con il team di Mcgarrybowen London. Ci ha molto colpito durante il processo di gara e ci piace come la nuova campagna globale di Asahi Super Dry global sta prendendo forma», commenta Daniel Grass, global brand director di Asahi Super Dry.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI