M&C Saatchi vince la gara Amica Chips. Tra un mese la nuova adv

In lizza per l’incarico, di durata biennale e relativo alla comunicazione sia tradizionale che digitale, anche Tbwa Italia, Leo Burnett, In Adv e Leagas Delaney. Grande attesa per il nuovo testimonial

di Alessandra La Rosa
26 marzo 2014
Amica Chips logo

Si è conclusa con la vittoria di M&C Saatchi la gara avviata da Amica Chips per la scelta della nuova agenzia creativa.

M&C Saatchi, che era in lizza con altre agenzie quali Tbwa Italia, Leo Burnett, In Adv e Leagas Delaney, è riuscita con grande determinazione a elaborare una proposta accattivante per un così difficile compito, riuscendo a vincere la gara sulle altre agenzie.

Alfredo Moratti, presidente di Amica Chips

Dopo un anno di attesa, di attente analisi di test e di false partenze con rush finale all’idea più creativa e originale, il team di Carlo Noseda si è aggiudicato la gara per la comunicazione di Amica Chips, instaurando così un duraturo e solido rapporto di collaborazione.

M&C Saatchi sarà l’agenzia di riferimento dell’azienda per il biennio 2014 2015, periodo durante il quale l’agenzia curerà la comunicazione e l’immagine coordinata del brand di patatine, con progetti sia tradizionali che digitali e con l’obiettivo di consolidare la già rilevante notorietà del marchio.

«Siamo molto contenti di aver iniziato questa collaborazione con Amica Chips e con i suoi imprenditori. Ci siamo trovati bene da subito e condividiamo la stesso entusiasmo nel fare le cose. Abbiamo in cantiere un bellissimo lavoro, che vedrà la luce molto presto», commenta Carlo Noseda, managing partner di M&C Saatchi.

Grande attesa per il testimonial e per il claim che lanceranno il nuovo spot. Per l’on air bisognerà attendere il prossimo mese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.