M&C Saatchi PR, Driven by Passion: la nuova brand proposition globale dell’agenzia

La sigla ha, inoltre, lanciato un nuovo sito web e sviluppato un progetto di mappatura interno in modo da associare il proprio staff ai clienti in base alle passioni personali

di Caterina Varpi
03 dicembre 2015
Molly-Aldridge
Molly Aldridge

M&C Saatchi PR ha lanciato la sua nuova brand proposition, parte integrante della propria strategia di crescita globale. L’agenzia, con sede centrale a Londra e dieci hub presenti in tutto il mondo, ha disegnato il nuovo posizionamento Driven by Passion.

Inoltre, la sigla ha svelato il nuovo sito web, i nuovi benefit e la policy di coinvolgimento dello staff, le nuove credenziali di agenzia e le linee guida di lavoro, oltre al primo programma training della industry.

La nuova proposition unifica l’agenzia in una comune missione e sostiene una cultura della passione per i clienti, per i prospect, per le campagne seguite e dello staff globale della realtà. Tre i valori culturali fondamentali: fearless, flawless e free.

Come parte del nuovo posizionamento, la sigla ha sviluppato un progetto di mappatura all’interno dell’agenzia in modo da associare il proprio staff ai clienti in base alle passioni personali. M&C Saatchi PR si muoverà attivamente per cercare clienti nelle aree di maggiore interesse dei propri talenti spronandoli a conquistare i clienti con i quali hanno desiderio di lavorare.

Molly Aldridge, global ceo, ha dichiarato: «Siamo un’agenzia compatta, senza limiti culturali o geografici ed è per questo che abbiamo sviluppato un unico focus per il nostro business globale. M&C Saatchi PR è cresciuta con un successo dopo l’altro negli ultimi anni, e credo fermamente che questo sia stato possibile grazie alla passione che le nostre persone mettono a disposizione dei nostri clienti e per le campagne che creiamo in partnership con loro. Abbiamo guardato al nostro interno per sviluppare la nostra nuova proposition, cercando di capire chi siamo, chi è la nostra base di clienti e cosa dice di noi, definendo dove vogliamo arrivare nei prossimi cinque anni. M&C Saatchi PR garantisce che la passione resterà il cuore dell’agenzia mentre proseguirà nella sua crescita globale. È ciò che ci ha permesso di crescere così velocemente e rimarrà ciò che ci distingue nella nostra offerta PR globale. Quando si ha passione per qualcosa, si lavora più duramente, meglio e in modo più intelligente pur di conquistarlo. Spero che ciò possa ispirare la prossima generazione di professionisti di successo e appassionati mentre continuiamo a crescere».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.