M&C Saatchi continua a crescere: ampliata la squadra con nuovi arrivi

Entrano nel team Alan Dindo, Polina Samarina, Claudio Parisi, Eugenio De Riso, Riccardo Lucarini, Renato Longobardi, Giulia Smareglia, Marco Serrao, Ludovica Arci e Carlo Mariani

di Caterina Varpi
06 maggio 2015
m&c-saatchi-soci
I 5 fondatori di M&C Saatchi

M&C Saatchi ha annunciato l’ingresso nel team di diverse nuove figure.

Sono arrivati l’art director Alan Dindo, da DLV BBDO, precedentemente in McCann Worldgroup e Leo Burnett, i digital designer Polina Samarina, da TCOMMUNICATION, Claudio Parisi, da H-ART, Eugenio De Riso e Riccardo Lucarini. Altri nuovi arrivi sono quelli del front end developer Renato Longobardi, che ha lavorato allo sviluppo di web application, website e e-commerce, per Ferrari, Ducati, Unieuro, e degli account Giulia Smareglia da DLV BBDO Roma, Marco Serrao da Hi!Comunicazione e prima ancora da M&C Saatchi, Ludovica Arci da Diageo e Carlo Mariani.

Carlo Noseda, Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro e Silvio Meazza, fondatori dell’agenzia, dichiarano: «Una squadra da Champions League. Siamo orgogliosi che questi talenti abbiamo deciso di far parte di questa bellissima avventura. Contiamo molto sulla loro esperienza e sul loro entusiasmo».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.