M&C Saachi: l’art director Peppe Cirillo entra a far parte del reparto creativo

Arriva da Armando Testa e ha lavorato per Alfa Romeo, Baci Perugina, Breil Watches, Corriere della Sera, Costa Crociere, Emirates Airlines, Mediobanca, Timberland, Vodafone, Yamaha

di Caterina Varpi
24 febbraio 2015
M&C-Saachi-Peppe-Cirillo

M&C Saatchi ha deciso di rafforzare il reparto creativo con una  figura di seniority dalla grande esperienza, per supportare la crescita dell’agenzia, dopo l’acquisizione di nuovi clienti, come BMW e ING Bank.

Arriva da Armando Testa l’art director Peppe Cirillo, che ha lavorato per Alfa Romeo, Baci Perugina, Breil Watches, Corriere della Sera, Costa Crociere, Emirates Airlines, Mediobanca, Timberland, Vodafone, Yamaha.

Vincenzo Gasbarro, creative partner dell’agenzia, dichiara, come riportato dalla nota stampa: «Peppe ci ha da subito colpito per l’intraprendenza e la mentalità con cui ha deciso di affrontare questa sfida. Siamo contenti perchè possiamo così arricchire il reparto con un talento dalla grande visione creativa».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.