Max Information vince le gare creative Casa Modena e Teneroni per 2018 e 2019

L’agenzia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sandri torna così a lavorare per i due marchi. Le nuove campagne saranno lanciate nei prossimi mesi

di Lorenzo Mosciatti
01 dicembre 2017
Andrea-Sandri-Max-Information
Andrea Sandri

Max Information riconquista il budget del brand Casa Modena e Teneroni per il 2018 e 2019, dopo essersi imposta in due gare aperte da Grandi Salumifici Italiani che hanno visto coinvolte diverse agenzie pubblicitarie.

Il rapporto con Max Information, nato nel 2010 e proseguito fino all’anno scorso, si era interrotto, con lo scadere del contratto a fine 2106, per la decisione, da parte del nuovo amministratore delegato Giuseppe Colotto, di dare priorità ad altri marchi.

“Sono estremamente soddisfatta del lavoro fatto dalla Max Information e felice di aver ritrovato un partner affidabile come loro”, dichiara Antonella Fidanzio, responsabile della comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici. 

“Grande è stato l’impegno profuso ma grande è stata la soddisfazione per aver potuto riconquistare un Cliente importante e ambito come Grandi Salumifici Italiani”, aggiunge Andrea Sandri, amministratore delegato di Max Information.

Le nuove campagne, le cui creatività non sono ancora state svelate, saranno lanciate nei prossimi mesi. Ad occuparsi delle strategie media è, da inizio 2017, Mindshare, scelta per  via diretta.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.