Mattia Riva è il nuovo Chief Executive Officer di OneDay Group

Con questa nomina, il fondatore del Gruppo proprietario di ScuolaZoo e ZooCom, Paolo De Nadai, lascia quindi il proprio ruolo di amministratore delegato

di Cosimo Vestito
05 novembre 2019

Mattia Riva è stata scelto come nuovo Chief Executive Officer di OneDay Group. Lo ha fatto sapere in un post su LinkedIn Paolo De Nadai, Fondatore del Gruppo proprietario di ScuolaZoo e ZooCom, che con questa nomina lascia quindi il suo ruolo di Ceo all’interno della società.

“Ci sono alcune scelte che segnano la storia di un’azienda, oggi noi stiamo vivendo la nostra. Mattia Riva diventa ufficialmente il nostro Ceo. Per una “startup” è un traguardo storico arrivare a nominare il primo Ceo diverso dal suo Fondatore, una soddisfazione difficilmente spiegabile a parole”, ha scritto De Nadai.

Di seguito, il post completo di Paolo De Nadai, Fondatore di ScuolaZoo e OneDay Group, pubblicato su LinkedIn:

Riva è stato co-fondatore di Westwing, shopping club online in Italia dedicato alla casa e all’arredamento, in cui è stato impegnato per otto anni, mentre in precedenza ha lavorato come consulente nella società di investimento Bain Capital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.