Mat Baxter Global Chief Executive Officer di Initiative

Il manager subentra a Jim Elms, nel frattempo nominato chairman di Initiative e Managing Director di Interpublic

di Lorenzo Mosciatti
28 luglio 2016
mat-baxter-initiative
Mat Baxter

Mat Baxter è il nuovo Global Chief Executive Officer di Initiative. Il manager, fa sapere IPG Mediabrands, la holding media di Interpublic Group, subentra a Jim Elms, nel frattempo nominato chairman di Initiative e Managing Director di Interpublic Group.

Jim-Elms
Jim Elms

Lo scorso settembre Mat Baxter era stato nominato Global Chief Strategy and Creative Officer di IPG Mediabrands. In questa posizione si è occupato del nuovo posizionamento globale del network “Dynamic By Design ”e del lancio di D100, la classifica dei 100 top brand più dinamici sul mercato. Mat Baxter fa parte della leadership di IPG Mediabrands dal 2010.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.