• Programmatic
  • Engage conference

12/12/2019
di Teresa Nappi

Masoko Digital: salgono a quattro le risorse certificate Kleecks

Sono state scelte risorse trasversali per competenze ed estrazione, dallo sviluppo al design, dalla strategia digitale alla SEO

Marco Briotti, Nicola Tomassoni, Stefano Moretti e Viscardo Volpi

Marco Briotti, Nicola Tomassoni, Stefano Moretti e Viscardo Volpi

Masoko Digital porta a quattro le proprie risorse certificate su Kleecks. L’agenzia specializzata nel Performance Marketing e nelle strategie digitali, parte di Shibumi Group, era già Partner Certificato di Kleecks, piattaforma che offre a esperti di SEO, strategist e copy servizi che uniscono consulenza di alto profilo e tecnologia innovativa (leggi qui l’articolo dedicato). Un segno di grande fiducia nelle potenzialità del mezzo e di coscienza piena di come i risultati dipendano oggi non solo dalla tecnologia, ma da come essa viene implementata e gestita. Per questo motivo sono state scelte risorse trasversali per competenze ed estrazione, dallo sviluppo al design, dalla strategia digitale alla SEO. Trasversali anche per appartenenza, rispettando appieno le scelte di Stefano Moretti, Ceo di M3 - di recente entrato anche nel CdA di Masoko Digital (leggi qui) -, e Marco Briotti, Ceo di Masoko Digital, di disegnare un percorso di consolidamento rendendo le due realtà nel tempo un’unica “casa comune”. «Kleecks ci consentirà di rafforzare l’efficacia della nostra offerta, portando ai clienti un vantaggio competitivo al momento unico sul mercato». Un vantaggio che per Marco Briotti non si limita solo alla Search Engine Optimization (SEO), ma incide sulle prestazioni, sulla User Interface (UI), sull’accessibilità, sulla maintenance della property digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI