Marco Ferrari (Next 14): è l’era del data-driven marketing e advertising

Il mondo della pubblicità sta vivendo una vera e propria rivoluzione dovuta ai fenomeni dell’automazione e dei dati

di Simone Freddi
02 dicembre 2015
Marco-ferrari
Marco Ferrari

Secondo Marco Ferrari, ceo di Next 14, intervistato da Engage.it a IAB Forum 2015, siamo nell’era del data-driven marketing e advertising.

Il mondo della pubblicità sta vivendo una vera e propria rivoluzione dovuta ai fenomeni dell’automazione e dei dati. Oggi un dollaro su tre a livello mondiale sul digitale è gestito con processi automatici e questo succederà in tempi molto brevi anche sull’offline.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.