Mandarina Duck affida a intarget: anche la creatività e la strategia social

L’azienda di moda specializzata in valigie e borse da viaggio ha confermato l’agenzia digitale come partner per il terzo anno consecutivo, allargando il perimetro dell’incarico

di Cosimo Vestito
10 luglio 2018
mandarina duck

Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori, sceglie intarget: per il terzo anno consecutivo aggiungendo ai servizi di pubblicità e SEO anche quelli di creatività e strategia dei social media.

Negli anni passati, l’agenzia digitale si è occupata di gestire la migrazione della piattaforma web di Mandarina Duck, insieme alla creazione del canale Google My Business indispensabile all’azienda per potenziare al massimo la propria presenza online, interagendo più facilmente con i propri clienti. Inoltre, intarget: ha supportato l’azienda in varie campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme di marketing digitale.

“La scelta di includere un team social media che possa interamente dedicarsi al nostro ecosistema social è stata fatta per due motivi: consolidare l’awareness del marchio e incrementare il coinvolgimento con la nostra community di utenti”, afferma Costanza Diodato, head of marketing & communication, “Oltre a questo abbiamo deciso di essere supportati da intarget: anche da un punto di vista creativo. Da quest’anno la nostra immagine online verrà curata ed affiancata dal team Creative di intarget:”.

“La strategia social è stata pensata per integrarsi pienamente con gli obiettivi digitali del marchio: ampliare l’audience e comunicare con un pubblico più giovane” commenta Raffaella Pierpaoli, head of social media di intarget:, “Abbiamo studiato una nuova linea creativa, adottato una pianificazione editoriale pensata per il pubblico più giovane e modificato il mix tra contenuti organici e sponsorizzati nei piani editoriali con l’obiettivo di essere presenti nel modo più efficace possibile nel percorso di acquisto dei potenziali clienti di Mandarina Duck”.

“Siamo molto contenti di dare il nostro contributo creativo al riposizionamento digital di Mandarina Duck. In questa collaborazione la creatività è posta al centro di ogni ragionamento e fa da perno a tutta la comunicazione sui canali social”, ha aggiunto Damiano Antonelli, head of creative di intarget:.

Quest’anno Mandarina Duck ha avviato un progetto esclusivo in collaborazione con The Blonde Salad, il celebre blog di moda di Chiara Ferragni, per promuovere la “capsule collection” Unicorn Trolley. intarget: ha supportato la pianificazione editoriale sui canali social del prodotto.

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