Mamadigital punta sulla formazione con un master del Sole 24 Ore

Andrea Rogani, ceo e co-founder dell’agenzia, coordinerà il corso Google Adwords Professionals, che si terrà tra la fine di giugno e le prime due settimane di luglio nella sede di Roma della Business School

di Rosa Guerrieri
04 giugno 2014
Andrea Rogani mamadigital
Andrea Rogani

Si intensifica la collaborazione tra Mamadigital e la scuola di formazione del Sole 24 Ore. Il management della new media agency ha studiato per l’istituto un master inedito, di accompagnamento al percorso di specializzazione in Marketing e Comunicazione Digitale in cui Mamadigital è tra le docenze.

Google Adwords Professionals è il nome del corso completamente incentrato sulla preparazione all’esame per la certificazione Google Adwords, nel rispetto dei parametri internazionali.

Le lezioni si svolgono nella sede di Roma della Business School del Sole 24 Ore, nell’ambito di tre weekend compresi tra la fine del mese di giugno e le prime due settimane di luglio, coordinate da Andrea Rogani, ceo e co-founder di Mamadigital.

«Il programma di studi pensato e preparato insieme alla Business School del Sole 24 Ore è indirizzato a neolaureati e professionisti nel settore della comunicazione e marketing interessati a specializzarsi in questo particolare aspetto del servizio di advertising online. Del resto, la qualifica individuale del programma di certificazione di Google Adwords è una delle più apprezzate e ricercate tra le aziende», spiega Rogani.

Oltre al percorso formativo di preparazione alla certificazione Google Adwords, dal 13 giugno Mamadigital sarà tra le docenze del master in formula part-time Nuove professioni digitali con tre moduli dedicati al Search Engine Marketing.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.