Mamadigital festeggia i dieci anni con una nuova sede e ampliando il team

L’agenzia digitale guidata da Simone Rinzivillo e Andrea Rogani condividerà gli spazi con le altre business unit del Gruppo mashfrog per l’integrarsi con le divisioni di e-commerce e Digital design/communication. Previsto un ampliamento dell’organico

di Cosimo Vestito
29 novembre 2017
simone rinzivillo andrea rogani
Rinzivillo e Rogani

Il prossimo 3 dicembre, Mamadigital festeggia l’importantissimo traguardo dei primi dieci anni. Tanti ne sono passati da quando, nel 2007, il management dell’agenzia digitale specializzata nel Search Engine Marketing e nella comunicazione online ha scritto il primo capitolo di questa storia, avviando fin da subito collaborazioni in settori strategici ed altamente competitivi.

Mamadigital sin dal principio si è basata su di un approccio sartoriale in grado di cucire sul cliente la migliore strategia digitale, integrando i canali online più efficaci: SEO, pubblicità, SEO Content & Social media marketing, Digital Popularity, Conversion Rate Optimization; importanti leve che, messe in relazione tra loro, portano ai marchi concreti benefici in termini di autorevolezza e posizionamento in rete.

La Universal Optimization, negli anni sviluppata ed integrata in relazione alle evoluzioni del settore, rappresenta il tratto distintivo con cui Mamadigital firma le strategie per i clienti mantenendo la caratterizzazione sartoriale che, a distanza di 10 anni, rimane il segno distintivo dei progetti ideati e curati dalla squadra dell’agenzia. La digital agency dichiara di essere cresciuta di anno in anno grazie alla lungimiranza e all’impegno oltre che dei soci fondatori, di tutte le persone del team che hanno partecipato con entusiasmo confermandola ai vertici del mercato italiano.

«Alla soglia dei nostri 10 anni abbiamo la soddisfazione di vedere il valore di quanto costruito giorno dopo giorno e sfida dopo sfida. La soddisfazione che i clienti ci riconoscono passa per il rapporto di fiducia che ci impegniamo a costruire, prima ancora che per i risultati ottenuti e che otterremo. È giusto ringraziare la squadra per quanto fatto anche quest’anno, nel frattempo, come sempre, già guardiamo al domani. Mamadigital si svilupperà e crescerà ancora. Dopo essere entrati a far parte del gruppo mashfrog a giugno 2017 (leggi l’articolo dedicato), con il nuovo anno ci trasferiremo nella nostra quarta sede condividendo gli spazi con le altre business unit del Gruppo in modo da garantire e velocizzare l’integrazione industriale con le divisioni di e-commerce e Digital design/communication. Parallelamente stiamo selezionando nuovi professionisti da portare a bordo con la prima new entry all’interno della divisione SEO già confermata per il 2 gennaio 2018», ha commentato Simone Rinzivillo, CEO & Co-fondatore dell’agenzia, «Siamo pronti per un altro importante passo. Questi primi dieci anni e tutto quel che abbiamo costruito ci hanno permesso di arrivare dove siamo e ci danno fiducia per svilupparci ancora mantenendo l’approccio orientato al cliente e ai risultati che da sempre ci contraddistingue».

«Con oltre 60 progetti attivi e una Business Unit di 25 persone, Mamadigital è attualmente una delle prime Digital agency italiane, attiva tanto sul mercato nazionale quanto in progetti dalle sfumature internazionali», spiega Andrea Rogani, Co-founder dell’agenzia. «Tra i nuovi clienti acquisiti nel 2017 figurano Santander e Conte.it (n.d.r. leggi l’articolo dedicato), che si aggiungono alle aziende che hanno confermato all’agenzia la loro fiducia, tra cui: Actionaid, IBL Banca, Cameo, Alfasigma, Meridiana».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.