Mamadigital all’SMX Milan con uno speech sulla Search Engine Optimization

Dopo la positiva esperienza del 2014, la digital agency sarà protagonista anche quest’anno all’evento, dove spiegherà le best practice in ambito SEO per siti che guardano al mercato internazionale

di Lorenzo Mosciatti
03 novembre 2015
Simone-Rinzivillo-Mamadigital
Simone Rinzivillo

L’edizione italiana 2015 del Search & Social Media Marketing Expo (SMX) è alle porte, e la città di Milano si prepara ad ospitare, per il terzo anno, quello che si identifica come uno dei più importanti eventi internazionali nell’ambito Digital.

Organizzato da Business International – Fiera Milano Media in collaborazione con Third Door Media, l’SMX 2015 è in programma nelle giornate dell’11, 12 e 13 novembre all’Hotel Melia’ di via Masaccio.

Dopo l’esperienza positiva nel 2014, la search & digital agency Mamadigital sarà presente anche quest’anno, con uno speech sulla SEO che Simone Rinzivillo, CTO & Co-Founder dell’agenzia, terrà giovedì 12 novembre alle ore 11:50 nell’ambito della sessione “The Latest In Advanced Technical SEO”.

Il fulcro dello speech firmato Mamadigital, ci anticipa la società, ruoterà intorno all’analisi delle best practice per affrontare le principali ottimizzazioni SEO di carattere tecnico che ci si trova a dover realizzare quando si lavora su siti con infrastrutture complesse e rivolte ai mercati internazionali.

«Rinnoviamo la nostra partecipazione all’SMX di Milano perché crediamo nel valore di questo evento che stimola il confronto, la condivisione di esperienze e quindi l’arricchimento professionale – spiega Simone Rinzivillo –. Quest’anno all’evento, insieme a me, parteciperanno in veste di attenti osservatori tre specialist dell’agenzia, referenti dei Team SEM, Social e Digital Pr. Sarà interessante al nostro rientro condividere l’esperienza con i colleghi, considerandola uno spunto per formulare nuove strategie».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.