Mamadigital ad SMX Milan 2014 con uno speech sulla Search Engine Optimization

Simone Rinzivillo interverrà su uno dei principali algoritmi introdotti recentemente da Google, nell’ambito di una sessione dal titolo “What Is Hummingbird & The Entity Search Revolution?”

di Caterina Varpi
05 novembre 2014
Simone-Rinzivillo-Mamadigital
Simone Rinzivillo

Mamadigital sarà presente alla seconda edizione italiana dell’SMX, una tra le più importanti conferenze sul search e social media marketing, che si terrà a Milano i prossimi 13 e 14 novembre.

I temi centrali dell’evento, a cui partecipano alcuni tra i più autorevoli esperti del settore, sono il search engine marketing, social media marketing, local search, mobile ed e-commerce.

Il 13 novembre Simone Rinzivillo, cto & co-founder di Mamadigital, terrà uno speech su uno dei principali algoritmi introdotti recentemente da Google, nell’ambito di una sessione dal titolo “What Is Hummingbird & The Entity Search Revolution?” e dedicata alla search engine optimization durante la quale interverranno anche Johannes Müller, bebmaster trends analyst di Google e Paul Bongers, senior manager business development di Searchmetrics.

«Il Search Engine Marketing gioca un ruolo principe nel Digital Marketing, motivo per cui ogni nuova implementazione degli algoritmi dei Motori di ricerca rappresenta importanti opportunità da cogliere per aggiornare e rendere ancora più efficaci le strategie digitali. Hummingbird, di cui parleremo durante l’SMX, è un algoritmo nuovo quanto poco sfruttato quindi sarà l’occasione per approfondire opportunità e metodologie in ottica SEO », commenta Simone Rinzivillo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.