MailUp: Crescita e marginalità da record dopo le acquisizioni

I nuovi dati consolidati evidenziano anche la forte crescita del fatturato internazionale, che passa dal 10% al 40%

di Simone Freddi
20 gennaio 2016
nazzareno-gorni-mailup
Nazzareno Gorni

Mailup, la società specializzata in marketing technologies di cui è Ceo Nazzareno Gorni, ha reso noti i nuovi dati semestrali consolidati proforma al 30 giugno 2015, in seguito al percorso di crescita per linee esterne che l’ha vista protagonista di tre acquisizioni nel secondo semestre 2015, di cui l’ultima – Agile Telecom Spa – completata il 29 dicembre 2015.

Questi i numeri salienti: il valore della produzione, pari a 10,7 milioni di euro, è cresciuto del +149% rispetto al 30 giugno 2014 (4,3 milioni); l’Ebitda, pari a 1,8 milioni (+293% rispetto al 30 giugno 2014) è quasi triplicato mentre l’Ebit, pari a 1 milione di euro, cresce del 545%.

Significativa l’espansione all’estero: dalla quotazione in Borsa sul mercato AIM Italia (29 luglio 2014) ad oggi il fatturato internazionale è passato dal 10% a circa il 40%.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.