Mail Boxes Etc. si affida a Imille per 12 campagne digitali

L’agenzia si è imposta in una consultazione che ha visto la partecipazione di diversi player a livello internazionale

di Lorenzo Mosciatti
08 luglio 2019
Mail-Boxes-Imille-2019

Dopo essersi imposta in una consultazione che ha visto la partecipazione di diverse agenzie a livello internazionale, Imille avvia ora la collaborazione con Mbe Worldwide, società titolare dei marchi Mail Boxes Etc. e Mbe a livello mondiale (con esclusione degli Stati Uniti e del Canada), per la creazione di dodici campagne tematiche per altrettanti prodotti e servizi a marchio Mbe: dalla micrologistica alle spedizioni internazionali, dalla stampa e comunicazione alle spedizioni personalizzate.

I mercati coinvolti dall’assegnazione dell’incarico sono Austria, Italia, Francia, Germania, Polonia, Portogallo e Spagna. Le creatività di Imille, che saranno realizzate in coerenza con il posizionamento del brand #PeoplePossible, avranno una veicolazione digitale, dall’email marketing ai social media, dalle newsletter ai banner.

 

 

«È una campagna di cui andiamo molto orgogliosi: sia per la rilevanza di Mbe, sia per le caratteristiche della attività che verranno realizzate”, ha commentato Paolo Pascolo, Ceo di Imille. “E poi c’è l’elemento dell’internazionalità, che per noi è fondamentale: produrremo la creatività per un brand che ha molto in comune con noi, un cuore italiano, uno sguardo globale”.

“Queste campagne rappresentano una novità assoluta nella strategia digitale di Mbe e siamo davvero contenti di poterci avvalere della consulenza e della creatività di un partner strategico come Imille”, ha dichiarato Valeria Mennella, Chief Marketing Officer di Mbe Worldwide.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial