• Programmatic
  • Engage conference

30/10/2017
di Caterina Varpi

Mail Boxes Etc. sceglie Libera Brand Building

All'agenzia guidata da Roberto Botto è stata affidata la campagna di Natale per i punti vendita

mail-boxes-etc.jpg

Mail Boxes Etc. ha affidato per via diretta a Libera Brand Building la realizzazione della campagna natalizia Retail per la Rete di Centri Servizi dell'azienda. «Quello del Natale è per un brand come Mail Boxes Etc. il periodo più importante dell’anno. E poter realizzare una campagna così importante gratifica tutto il nostro team. È una grande opportunità che abbiamo colto con interesse ed entusiasmo – dichiara Roberto Botto, Ceo&Founder del Gruppo Libera Brand Building. – La campagna declina in chiave natalizia il concept #PeoplePossible, pay-off che sintetizza il nuovo posizionamento del brand, e supporta la diffusione dei servizi MBE più innovativi e di punta nell’ambito del supporto logistico e tecnologico: l’App MBE Touch, il nuovo plug-in MBE e-Link e MBE SafeValue». La campagna sarà veicolata su tutti gli strumenti operativi di marketing sia in-store – poster, brochure, footer, etc. - che all’esterno dei punti vendita – DEM, mailing card, banner, etc. a partire da metà novembre. «La comunicazione dai toni caldi e coinvolgenti esprime la cura, l’impegno e l’affidabilità di MBE e racconta il valore della relazione tra le persone Mail Boxes Etc. e i loro clienti», conclude Enrico Chiadò Rana, Direttore Creativo&Founder del Gruppo Libera Brand Building.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI