Mail Boxes Etc. sceglie Bebit per la gestione dei canali social

L’azienda rafforza così la collaborazione con il Gruppo Libera Brand Building

di Lorenzo Mosciatti
19 marzo 2019
Roberto Botto
Roberto Botto

Mail Boxes Etc. affida a Bebit la gestione dei suoi canali social e rafforza così la collaborazione con il Gruppo Libera Brand Building avviata alla fine del 2017.

“Essere scelti da Mail Boxes Etc.per la gestione delle attività social rappresenta un bel risultato e testimonia l’apprezzamento per il lavoro che portiamo avanti per questo brand da più di due anni con Libera Brand Building”, dichiara Roberto Botto, Ceo e Founder di Bebit. “È per noi anche un’ulteriore sfida per dimostrare la crossmedialità del nostro gruppo e la capacità del nostro team di offrire dei servizi a 360 gradi. Per Mail Boxes Etc.cureremo i canali Facebook, LinkedIn e Instagram – prosegue Roberto Botto -. Lavoreremo per dare un taglio distintivo alle business unit del brand andando così a completare il lavoro già iniziato con LiberaBrand Buildingcon il progetto di branding. Il team lavorerà all’ideazione di contenuti che creino un alto tasso di engagementcon l’obiettivo di coinvolgere il targete creare lead generation”.

“Valorizzare l’expertise umanadietro ogni servizio offerto da Mail Boxes Etc.realizzando stream informativi e allo stesso tempo ingaggianti, con un contenuto rilevante per ogni singola country: un progetto sfidante che ha coinvolto i nostri talenti in un processo di costruzione modulare di ogni singolo post, calibrato su diverse esigenze e adatto a tutti i mercati coinvolti”, dichiara Riccardo Barbazza, Creative Director di Bebit.

“I social media ricoprono un ruolo sempre più importante all’interno della nostra strategia di comunicazione omnichannel, per questo abbiamo affidato a Bebit la sfida di supportare il brand Mail Boxes Etc. nell’essere sempre più vicino ai nostri clienti raccontando in modo innovativo il nostro fattore #PeoplePossible”, ha dichiarato Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.