• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2019
di Caterina Varpi

Magilla va online con il suo nuovo sito

La piattaforma è pensata e realizzata soprattutto per raccontare case history e far conoscere la storia e il team dell'agenzia bolognese

E' online il nuovo sito di Magilla, completamente rinnovato nel look e nei contenuti. La piattaforma è pensata e realizzata soprattutto per raccontare case history e far conoscere la storia e il team dell'agenzia, che ha da poco effettuato un rebranding (ne abbiamo parlato qui). Nata nel 2009, l’agenzia bolognese ha curato la presenza digitale di brand come Segafredo Zanetti, Italia Zuccheri, Roadhouse, Credem Banca, Banca di Bologna, Aboca e Alfasigma. Grazie all’adattamento creativo e all’approccio strategico che la contraddistingue, Magilla accompagna le aziende a raggiungere ambiziosi obiettivi nell’era della trasformazione digitale, coniugando tecnologia e innovazione. La web agency mantiene comunque un’anima territoriale, che declina attraverso il suo progetto Peroché: realtà interna che affianca le piccole e medie imprese del territorio emiliano-romagnolo aiutandole a valorizzarne l’immagine. Il nuovo sito web offre un’esperienza interattiva e occasioni di spunti e novità, come l’introduzione mensile di selezionate case history, che racconteranno con un linguaggio visivo dall’idea al concept, dalla strategia ai risultati firmati Magilla. Il sito rappresenta un vero e proprio percorso di scoperta e riscoperta del brand, mette in luce le diverse aree di lavoro e competenze dell’agenzia, un team composto da personalità e know-how diversi ma complementari, che ogni giorno si incontrano e confrontano per creare progetti strutturati e innovativi, lavorando per raggiungere insieme al cliente obiettivi e risultati. Il rinnovamento del sito valorizza il nuovo volto dell’agenzia, con un organico che conta ormai più di 30 persone.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI