• Programmatic
  • Engage conference

05/06/2018
di Cosimo Vestito

Mafalda Lepore è la nuova Head of Loyalty & Promotions del Gruppo Roncaglia

Vanta oltre quindici anni di esperienza nel marketing e una consolidata competenza nello sviluppo di progetti in ambito CRM e loyalty, maturata nella gestione di clienti leader nei mercati Retail, Petrolifero, FMCG e Utilities

Mafalda Lepore

Mafalda Lepore

Mafalda Lepore è stata nominata nuova Head of Loyalty & Promotions del Gruppo Roncaglia. Lepore vanta oltre quindici anni di esperienza nel marketing e una consolidata competenza nello sviluppo di progetti in ambito CRM e loyalty maturata nella gestione di clienti leader nei mercati Retail, Petrolifero, FMCG e Utilities. Nello sviluppo di programmi loyalty ed incentive ha inoltre ricoperto il ruolo di Head of Reward Marketing per primarie agenzie, fra cui Seri Jakala. Come Business Development Manager ha anche gestito l’attività commerciale e di new business per lo sviluppo di soluzioni innovative di co-marketing, engagement e couponing. “La passione per il mio lavoro mi porta a cercare traguardi sempre nuovi e intraprendere sfide avvincenti e stimolanti come questa”, ha affermato Lepore, “Il Gruppo Roncaglia è un’azienda in cui l’approccio creativo all’engagement e alla loyalty consente di spostare la relazione con il marchio da un piano utilitaristico ad uno più emozionale per una esperienza unica e memorabile. Credo nell’impegno e nella determinazione del singolo ma sono convinta che dietro un successo importante ci sia sempre il lavoro di un team, in cui ognuno sia libero di esprimere il proprio talento avendo chiaro l’obiettivo della squadra”. Con l’arrivo di questa importante risorsa nell'agenzia, il Gruppo Roncaglia potenzia ulteriormente un settore sempre più strategico per l’agenzia, in forte crescita sia per numero e rilevanza dei clienti, sia per i premi conquistati negli ultimi anni, in Italia e all’estero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI