L’agenzia belga Madzuli porta in Italia la sua offerta di digital marketing

La realtà fondata da Kevin Geets, già presente in Spagna e Portogallo, avvia l’operatività sul mercato italiano sotto la guida di Country Manager Marcos Medina

di Lorenzo Mosciatti
12 febbraio 2019
Marcos-Medina-Madzuli
Marcos Medina

Dal Belgio all’Italia con l’obiettivo di supportare le aziende italiane nell’incrementare il proprio business attraverso una strategia multi-channel di marketing online.

Madzuli, agenzia di marketing digitale creata nel 2016 a Bruxelles in Belgio dal giovane imprenditore Kevin Geets, con più di 150 clienti e oltre 20 case history di successo in diverse industrie, apre una sede a Milano e avvia così l’operatività sul mercato italiano sotto la guida di Country Manager Marcos Medina.

Un team giovane composto da 25 tra ingegneri, creativi, digital strategist e video specialist certificati da Google, di cui Madzuli è partner, affiancherà le aziende italiane in tutte le fasi di gestione delle campagne di digital marketing, dall’ideazione del social e online advertising, al web e graphic design con un’attenzione particolare al copywriting e alla reportistica finale.

La possibilità di creare campagne a livello internazionale su tutti i mercati di Europa, Nord e Sud America e Far East rendono Madzuli il partner anche per aziende che intendono sviluppare business non solo in Italia. Madzuli è oggi presente in Belgio, Spagna, Portogallo e Italia.

”L’apertura della sede italiana è un passo importante per Madzuli e si inserisce in un percorso di crescita che ci ha portato ad essere presenti oggi in 4 paesi con quasi 30 dipendenti e un portfolio di più di 150 clienti”, commenta il fondatore e Ceo di Madzuli, Kevin Geets. “Il mercato italiano è cruciale per il nostro business, la ricchezza del tessuto imprenditoriale e il numero di aziende in piena corsa verso la digitalizzazione presenti qui rappresentano un grande stimolo per noi. Siamo il partner ideale per poter affrontare con successo e preparazione la sfida odierna all’open innovation”.

Marcos Medina, Country Manager Italia di Madzuli, ha aggiunto: “Le previsioni nell’ambito degli investimenti digitali in Italia sono confortanti, le prospettive sono buone e il nostro è un Paese in cui la preparazione alla digitalizzazione, più che in altre aree europee, ha bisogno di essere approfondita e puntuale. Il nostro supporto nello sviluppo del business è particolarmente forte sui mercati internazionali, che conosciamo molto bene: strutturiamo campagne in tutte le lingue su tutte le piattaforme in diversi paesi europei, in America e nel Far East”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.