• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

L'agenzia belga Madzuli porta in Italia la sua offerta di digital marketing

La realtà fondata da Kevin Geets, già presente in Spagna e Portogallo, avvia l'operatività sul mercato italiano sotto la guida di Country Manager Marcos Medina

Marcos Medina

Marcos Medina

Dal Belgio all'Italia con l'obiettivo di supportare le aziende italiane nell'incrementare il proprio business attraverso una strategia multi-channel di marketing online. Madzuli, agenzia di marketing digitale creata nel 2016 a Bruxelles in Belgio dal giovane imprenditore Kevin Geets, con più di 150 clienti e oltre 20 case history di successo in diverse industrie, apre una sede a Milano e avvia così l'operatività sul mercato italiano sotto la guida di Country Manager Marcos Medina. Un team giovane composto da 25 tra ingegneri, creativi, digital strategist e video specialist certificati da Google, di cui Madzuli è partner, affiancherà le aziende italiane in tutte le fasi di gestione delle campagne di digital marketing, dall'ideazione del social e online advertising, al web e graphic design con un'attenzione particolare al copywriting e alla reportistica finale. La possibilità di creare campagne a livello internazionale su tutti i mercati di Europa, Nord e Sud America e Far East rendono Madzuli il partner anche per aziende che intendono sviluppare business non solo in Italia. Madzuli è oggi presente in Belgio, Spagna, Portogallo e Italia. ”L'apertura della sede italiana è un passo importante per Madzuli e si inserisce in un percorso di crescita che ci ha portato ad essere presenti oggi in 4 paesi con quasi 30 dipendenti e un portfolio di più di 150 clienti", commenta il fondatore e Ceo di Madzuli, Kevin Geets. “Il mercato italiano è cruciale per il nostro business, la ricchezza del tessuto imprenditoriale e il numero di aziende in piena corsa verso la digitalizzazione presenti qui rappresentano un grande stimolo per noi. Siamo il partner ideale per poter affrontare con successo e preparazione la sfida odierna all'open innovation”. Marcos Medina, Country Manager Italia di Madzuli, ha aggiunto: “Le previsioni nell'ambito degli investimenti digitali in Italia sono confortanti, le prospettive sono buone e il nostro è un Paese in cui la preparazione alla digitalizzazione, più che in altre aree europee, ha bisogno di essere approfondita e puntuale. Il nostro supporto nello sviluppo del business è particolarmente forte sui mercati internazionali, che conosciamo molto bene: strutturiamo campagne in tutte le lingue su tutte le piattaforme in diversi paesi europei, in America e nel Far East”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI