Lumata amplia il team commerciale con quattro nuovi ingressi

Si tratta di Paolo Pace, nuovo sales director, Olga Ferreras Casado e Vanessa Nardone, sales manager rispettivamente per centri media e clienti diretti, e Caterina Scarafoni, che verrà formata in Trade Marketing

di Alessandra La Rosa
12 novembre 2015
Lumata
Le new entry del sales team

Il team operativo di Lumata continua a crescere.

Il player specializzato nel mobile advertising e tra i principali provider mondiali di soluzioni CRM – Loyalty dedicate al mondo Telco, ha infatti ufficializzato quattro nuovi ingressi nel suo organico.

Il primo è Paolo Pace, che assume l’incarico di sales director. Pace vanta oltre 10 anni di esperienza sul canale Mobile ed è alla guida di un team di 7 persone: si occuperà di commercializzare su clienti e centri media l’ampio portafoglio prodotti di Lumata che comprende, tra gli altri, publisher quali Waze, Serie A Tim, Huffington Post (mobile e tablet) oltre al Mobile Profiling, capability che Lumata propone in esclusiva al mercato in partnership con gli operatori telefonici e che si concretizza in campagne di Mobile Display profilate sulla base dei dati socio-demografici qualificati e certificati degli operatori stessi.

Insieme a Paolo Pace, fanno il loro ingresso in Lumata anche Olga Ferreras Casado e Vanessa Nardone, che assumono la carica di sales manager occupandosi, rispettivamente, degli accordi con centri media e clienti diretti.

La quarta new entry conferma invece quello che è uno dei principali focus della società, ossia la formazione di neolaureati. In questo contesto Lumata ha deciso di investire su Caterina Scarafoni sottoponendola ad un qualificato programma di formazione in Trade Marketing.

«E’ per noi un motivo di grande soddisfazione, in un momento non brillante per il mondo della pubblicità in genere, andare in controtendenza e annunciare l’ampliamento della nostra struttura commerciale – commenta Filippo Arroni, head of advertising di Lumata -. Il Mobile Advertising sta ormai assumendo un ruolo da protagonista nella comunicazione aziendale, come confermano ad esempio i recenti dati diffusi da IAB, che parlano di una crescita globale del 65%. Con questi nuovi innesti il nostro team cresce di dimensioni e in qualità, per assicurare ai nostri clienti un servizio che li metta in condizioni di sfruttare con il massimo dell’efficacia le straordinarie opportunità che il mobile marketing offre ai brand».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.