• Programmatic
  • Engage conference

14/11/2019
di Alessandra La Rosa

Lufthansa Group conferma Mindshare come partner media

L'agenzia lavorava già con il gruppo per i brand Lufthansa e Swiss, e grazie al nuovo incarico si occuperà adesso anche di Austrian Airlines, altro brand dell'azienda

lufthansa.jpg

Mindshare sarà il nuovo partner media di riferimento di Lufthansa Group a livello globale. L'assegnazione dell'incarico, ufficializzata con una nota ufficiale dall'azienda, è avvenuta a seguito di una gara. L'agenzia parte di GroupM lavorava già con il gruppo per i brand Lufthansa (dal 2000) e Swiss (dal 2014), e grazie al nuovo incarico si occuperà adesso anche della gestione del media di Austrian Airlines, altro brand dell'azienda. L'incarico sarà operativo dall'inizio del prossimo anno. Secondo stime della società di consulenza COMvergence, Lufthansa Group investe a livello marketing circa 135 milioni di dollari all'anno. Lufthansa ha lanciato lo scorso anno la campagna pubblicitaria “Say yes to the world”, firmata da Kolle Rebbe per il concept creativo e Ddb per la parte digital, e che è stata in pianificazione per buona parte dell'anno con vari flight in tv, online e su affissione. Swiss è attualmente in pianificazione con una campagna digital e DOOH a cura dell’agenzia House of Radon di Stoccolma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI