Ludovica Di Biasi nuova copy junior in A-Tono

Ha iniziato il suo percorso lavorativo come assistente alle regia di spot e cortometraggi, per poi dedicarsi alla scrittura per la comunicazione che ha coltivato su progetti on e offline prima in McCann Worldgroup e poi in Armando Testa

di Caterina Varpi
22 giugno 2017
Ludovoca Di Biasi
Ludovoca Di Biasi

A-Tono dà il benvenuto a Ludovica Di Biasi nel reparto creativo guidato da Sergio Müller, dove lavorerà sui principali clienti nello sviluppo di contenuti e strategie social.

Dopo aver frequentato il Politecnico di Torino, Ludovica ha iniziato il suo percorso lavorativo come assistente alle regia di spot e cortometraggi. Dopo gli script si dedicata a ciò che davvero ama: la scrittura per la comunicazione che ha coltivato su progetti on e offline prima in McCann Worldgroup e poi in Armando Testa.

Tra i principali clienti per cui ha lavorato spiccano i nomi di Alfa Romeo, Maserati, Dodge, Motor Show, Scavolini e Fattorie Osella.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.