Lucilla Russo è il nuovo Direttore Clienti di Gruppo icat

Il suo ingresso nel team di lavoro dell’agenzia di comunicazione e marketing sosterrà il processo di sviluppo della struttura

di Cosimo Vestito
10 dicembre 2018
Lucilla Russo
Lucilla Russo

L’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat, con i brand Bamakò e YesRetail, potenzia il proprio organico con l’ingresso di Lucilla Russo come nuovo direttore Clienti.

Laureata in Economia con un master alla Bocconi in marketing e comunicazione, ha lavorato prima in L’Oreal e successivamente è entrata in J. Walter Thompson, dove dal 2006 ha gestito clienti di rilievo nel settore TLC, Food, Automotive e Luxury.

“Sono felice di entrare a far parte di una realtà dinamica e stimolante come quella di Gruppo icat”, dichiara Russo, “È per me una sfida importante che accolgo con grande entusiasmo e che, sono certa, porterà a grandi risultati”.

L’ingresso di Lucilla Russo nel team di lavoro di Gruppo icat va a sostenere un processo di sviluppo dell’agenzia – attiva in tutta Italia con le sedi di Padova, Milano e Lecce – che negli ultimi anni è cresciuta costantemente arrivando oggi ad un team di 60 professionisti.

“Sono molto orgoglioso di avere in squadra Lucilla”, sottolinea Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – “Perché la sua competenza, acquisita lavorando per importanti brand internazionali, sarà un driver per la crescita dell’agenzia in direzione di un sempre più forte posizionamento sul mercato”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.