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13/12/2021
di Teresa Nappi

Lubiam punta su Webperformance per strategia e gestione delle campagne digital del brand L.B.M. 1911

Webperformance gestirà le campagne digital dedicate al brand di abbigliamento uomo L.B.M. 1911

Webperformance gestirà le campagne digital dedicate al brand di abbigliamento uomo L.B.M. 1911

Lubiam affida a Webperformance la strategia e la gestione delle campagne digital per il brand L.B.M. 1911.


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L.B.M. 1911 è il brand di ricerca di Lubiam, storica azienda mantovana che da 110 anni rappresenta un modello di eccellenza sartoriale Made In Italy nel menswear d’alta gamma. Marchio contemporaneo, ma con radici centenarie, racchiude in sé l’eccellenza dell’alta sartorialità italiana e uno slancio innovativo verso il leisurewear e il mondo del tecnico.

Nella seconda parte del 2021 Lubiam ha lanciato il nuovo sito di L.B.M. 1911 dedicato al mercato worldwide. Il nuovo website si presenta come una vetrina e permetterà al brand di rafforzare la propria immagine a livello internazionale, nonché di raggiungere in modo capillare aree non ancora presidiate.

Dopo questo lancio, l’azienda ha anche deciso poi di portare avanti anche una significativa implementazione di campagne digital a supporto, affidandone la gestione a Webperformance.

«È sempre entusiasmante trovare una storica eccellenza del Made in Italy, legata alla tradizione e alla filiera sostenibile, che si affaccia con coraggio al digitale e alle sue dinamiche veloci e mutevoli», commenta Filippo Nocera, Sales Manager di Webperformace. «Il nostro compito sarà quello di accompagnare passo per passo la crescita di L.B.M. 1911 con precisione e cura. Avvalendoci del supporto dei dati, disegneremo per loro le migliori strategie per le diverse collezioni», dice ancora il manager.

«Abbiamo selezionato Webperformance come partner in questo progetto per noi così importante e strategico perché volevamo lavorare con una realtà che, come noi, rappresenta un modello di eccellenza nel proprio settore», dichiara poi Ilaria Riva, Responsabile Comunicazione e Marketing di Lubiam. «Fin da subito abbiamo trovato in loro dei collaboratori affidabili, professionali, puntuali, che non ci offrono solamente una consulenza, ma un’esperienza di vero e proprio lavoro in team, che si svolge ormai con cadenza quasi quotidiana, permettendo alle nostre risorse interne di acquisire anche nuove competenze. Il nostro percorso è solo all’inizio, ma siamo partiti decisamente con il piede giusto e siamo certi che il 2022 porterà grandi soddisfazioni», conclude Riva.

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