Lorenzo Marini Group lancia Zero Eridania, in tv e poi sul web

L’agenzia di Lorenzo Marini ottiene l’incarico di realizzare la campagna pubblicitaria per la novità di prodotto

di Lorenzo Mosciatti
05 ottobre 2017
LORENZO-MARINI-OK
Lorenzo Marini

Eridania ha affidato a Lorenzo Marini Group l’incarico per la comunicazione del nuovo prodotto Zero Eridania. L’agenzia di Lorenzo Marini ha dunque ottenuto l’incarico di realizzare la campagna pubblicitaria per il dolcificante liquido dolce come lo zucchero ma a zero calorie.

“Siamo contenti di sviluppare questo progetto con Lorenzo Marini Group. Zero Eridania è un prodotto che richiede una comunicazione di lancio di forte impatto e creatività e per questo motivo l’agenzia di Lorenzo Marini rappresenta la soluzione migliore per noi”, afferma Claudia Chiodera, associate marketing manager di Eridania.

Il progetto ha l’obiettivo di comunicare la novità di prodotto e favorire la costruzione di una brand awareness solida. L’agenzia ha sviluppato un percorso strategico e creativo che parte e trae vantaggio dal brand positioning di Eridania, per trasferire al nuovo dolcificante tutti i valori positivi del mother brand e associarlo ad un vero prodotto dolce ma senza calorie. L’agenzia di Lorenzo Marini sta sviluppando l’idea creativa che prevede una campagna tv in uscita sulle principali reti televisive e una campagna affissioni nell’ambito di un piano di comunicazione integrata. Successivamente l’agenzia di occuperà anche della campagna web e social.

Il team che lavora a questo progetto, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, vede il contributo di Ezio Campellone, general manager, Stella Lupi, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive, e di Filmgood, casa di produzione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.