Lorenzo Cefis in uscita dal Gruppo Filmmaster

Il manager ricopriva il ruolo di Amministratore Delegato di Filmmaster Productions

di Lorenzo Mosciatti
17 giugno 2019
Lorenzo Cefis
Lorenzo Cefis

Lorenzo Cefis esce dal Gruppo Filmmaster. Lo si legge in una nota in cui la società e Cefis comunicano di “aver terminato consensualmente la loro collaborazione“.

Lorenzo Cefis ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di Filmmaster Productions, una delle società del gruppo parte a sua volta di Italian Entertainment Network. L’incarico è stato assegnato ad interim a Luca Artesi, in Gruppo Filmmaster dal 2014, in attesa della scelta del successore di Lorenzo Cefis.

Gruppo Filmmaster, si legge semrpe nella nota, “ringrazia Lorenzo Cefis per l’importante attività svolta e per i risultati che la società ed il gruppo hanno ottenuto e per il grande impegno dimostrato in tutti questi anni a favore del gruppo Filmmaster. Lorenzo Cefis ringrazia la società per la collaborazione ricevuta e tutto il personale con i quali ha condiviso anni di lavoro e di successi”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.